Previous
Next
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

10 Giugno 2021

Lectio Magistralis di Luna Rossa Prada Pirelli in SDA Bocconi

In occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Max Sirena e Vasco Vascotto hanno tenuto una lezione nell'ambito delle “Leadership Series”

8 giugno, Giornata Mondiale degli Oceani –  Si è parlato di sostenibilità e di One Ocean Foundation ieri, presso SDA Bocconi in occasione dell’evento dedicato a Luna Rossa Pirelli Team #SDABOCCONIMEETSLUNAROSSA

Gli ambassador di One Ocean Foundation, Max Sirena,Skipper e Team Director e Vasco Vascotto, velista plurititolato, entrambi membri del Luna Rossa Prada Pirelli team, hanno tenuto una Lectio Magistralis agli studenti della scuola di management milanese come evento parte di una serie di incontri  denominati “Leadership Series”  e costruiti per far interagire gli studenti con top leader internazionali e figure di spicco del mondo dello sport, della politica e del business.

“Quello che possono fare tutti per il nostro mare ritengo si possa riassumere in una parola, rispetto. È quello di cui abbiamo più bisogno e che dobbiamo ricordarci sempre…”
Vasco Vascotto

Leggi anche:

Dialogo con Rafael Sardà, membro del nostro Comitato Scientifico sull’importanza della pesca sostenibile

Il tema della pesca industriale e del suo enorme impatto sull’ecosistema è un argomento centrale nel dibattito pubblico odierno. Per…