Ocean Night



Roma-Isola Tiberina, 27 Luglio 2019:
One Ocean Foundation sigla una partnership con l’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO e  presenta “Ocean Night”: una serie di appuntamenti dedicati al mare, pensati per diffondere la consapevolezza del ruolo di ciascuno di noi, sensibilizzando soprattutto le nuove generazioni, per la tutela dell’ambiente e la salvaguardia degli oceani. 

Gli eventi avranno luogo in diverse città d’Italia per rilanciare e sostenere la campagna #unite4earth, lanciata all’UNESCO Youth Forum di Trieste in aprile 2019. 

Sabato 27 Luglio a Roma si svolgerà il primo aperitivo “plastic free” nell’ambito della prestigiosa kermesse “L’Isola del Cinema” presso l’Isola Tiberina, dove saranno presenti rappresentanti di One Ocean Foundation, i quali condivideranno con il pubblico l’importante messaggio della Fondazione per la salvaguardia e tutela degli ambienti marini. La serata consentirà ai partecipanti di accedere dal vivo ai contenuti della campagna attraverso mezzi multimediali e video. 

A seguire, le prossime tappe del progetto: a Venezia in settembre, a Trieste in ottobre, a Milano in novembre, a Bari in dicembre , a Olbia in gennaio, a Terni in febbraio e infine a Parma in marzo.”