Previous
Next
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

9 Agosto 2020

Sostieni One Ocean Foundation

Tutti i modi per partecipare alle nostre attività

  • 2 minuti
Colleagues discussing accounting statistics report using software vector illustration. Bookkeeping and audit for annual and financial reporting concept for business presentation slides

Donare a One Ocean Foundation significa partecipare ai suoi progetti in difesa del mare.

Difesa da cosa? Dall’inquinamento per cominciare. Ogni giorno cerchiamo di difendere gli ecosistemi marini dall’indifferenza e dalla scarsa informazione di privati ma sopratutto di aziende: grazie a una rete privilegiata di partner nel mondo dell’economia e il supporto di un comitato scientifico  abbiamo creato un dialogo aperto con il mondo del business a cui cerchiamo di spiegare, con evidenza scientifica e il sostegno di esperti, che un’economia sostenibile è anche conveniente.

Donare a One Ocean Foundation significa partecipare attivamente a uno dei suoi numerosi progetti, dai forum internazionali rivolti alle imprese nei quali si dimostrano i vantaggi dell’economia blu e si tracciano le guide per un futuro sostenibile, ai corsi nelle scuole, al sostegno a singole iniziative di pulizia del mare, dai litorali ai fondali, ai progetti di ricerca scientifica come quello sul Canyon di Caprera.

Ci sono due modi diversi modi per donare-partecipare: semplicemente, attraverso questo sito,  anche acquistando sul nostro e-commerce.

Sul sito Wishraiser.com si possono effettuare donazioni periodiche e partecipare al contempo all’estrazione di premi quali viaggi e partecipazione ad eventi mondani e sportivi.

Donando a One Ocean Foundation si partecipa in prima persona a progetti di divulgazione che combattono l’indifferenza e la poca informazione sull’attuale stato di salute del mare e su quanto sia urgente intervenire su diversi livelli per garantire un futuro possibile alle prossime generazioni.

Diventa anche tu un Ocean Defender: firma la Charta Smeralda e scegli di donare attraverso il sito e attraverso Wishraiser.

 

 

 

Leggi anche:

  • < 1 min.

6 schede da colorare per parlare del mare ai bambini

La salvaguardia del mare è priorità per il team di Luna Rossa Prada Pirelli.  “Ogni volta che usciamo ci imbattiamo…
  • < 1 min.

Il rapporto delle Nazioni Unite sugli accordi di Aichi per la biodiversità

Nel 2010, i leader di 196 paesi riuniti in Giappone avevano concordato un elenco di 20 obiettivi per salvare la…
  • 2 min.

Nuova attività di rilevamento sonoro nel Canyon di Caprera

One Ocean Foundation, grazie alla nuova partnership con il Centro NATO per la Ricerca Marittima e la Sperimentazione (NATO-CMRE STO)…